+39 0781.809058
mail@camping-tonnara.it

Come raggiungere il Campeggio dall'aeroporto

Una novità interessante per raggiungere il Campeggio Tonnara

Volevamo segnalare una interessante novità ai nostri clienti che raggiungono la nostra bellissima isola via aerea.  L’aeroporto Cagliari-Elmas è finalmente collegato alla rete ferroviaria grazie alla nuova stazione inaugurata in aprile 2013. La nuova stazione metropolitana di "Elmas Aeroporto" si trova a soli 500 metri dall’aeroporto. Si tratta di una stazione di nuova costruzione; di elevata sicurezza, grazie ad un impianto dotato di telecamere di sorveglianza attive 24 ore su 24; dotata di pensiline per l’attesa, sottopassaggio e rampe pedonali di accesso ai binari, utilizzabili anche dalle persone a ridotta mobilità.
La nuova stazione è ben servita, da dove si possono raggiungere tutte le principali mete turistiche sarde, in meno di un ora si può raggiungere la città di Carbonia con soli 5 Euro a testa  e da qui il Campeggio Tonnara.
All’esterno della stazione di Carbonia si può prendere il taxi oppure come soluzione alternativa e molto più comoda il Campeggio Tonnara può organizzarvi il transfer con prenotazione in anticipo. In questo caso, per un soggiorno minimo di 7 giorni, il Tonnara è molto lieto di omaggiare il costo per portarvi direttamente al villaggio.
 
Ecco a voi tutte le compagnie che volano su Cagliari: